[Tech] Iptables alias PREROUTING

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mar 26 Set 2006 22:44:27 CEST

Marco Ermini ha scritto:
> On 9/26/06, Gian <g.ciotti@tirrenide.net> wrote:
> [...]
> [...]
>
> Oppure fai come ti ho suggerito nella prima email, se questo non funziona.
Ho forti dubbi che se deve fare una riscrittura degli indirizzi di
destinazione dei pacchetti in arrivo sulla sua macchina, serva a
qualcosa riscrivere gli indirizzi sorgente dei pacchetti che escono.

La soluzione indicata e` quella corretta (i pacchetti in arrivo si
"trattano" sul PREROUTING).

Per il resto ti conviene studiartela un po' meglio, quella merda che
cerca di scimmiottare Cisco. Forse ti accorgerai non cerca di
scimmiottare un bel nulla e semplicemente fa le cose in maniera diversa.

Ciao
Simone