[Tech] Schede di rete wireless per wardriving

simone simone@cyberblackcat.net
Mar 3 Apr 2007 09:28:04 CEST

Ciao,
agganciandomi alla discussione ma quando si fa wardriving, ho trovato una sacco di reti "wep" che ci faccio ? .....

--
ID: EBFFEE94

Fingerprint= 9E78 B50F AC6B 6911 08D7  76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94