[Tech] Schede di rete wireless per wardriving

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 4 Apr 2007 11:06:04 CEST

On Tuesday 03 April 2007, alle 23:00, S. B. wrote:

> e offrigli anche un caffe.

e dargli anche la bruttissima notizia che per fare injection su reti
wireless weppate non c'è nemmeno bisogno che ravani nei cassetti alla
ricerca di fantomatiche schede con super chipsette ma che il centrino
mono-bi core fa injection all grande (ipw2200 e ipw3945) ;-)

diteglielo mentre prende il caffè almeno se lo versa addosso bollente!

Fabio