[Tech] Nvidia Debian

Enrico Natale natale137@gmail.com
Dom 8 Apr 2007 12:24:43 CEST

Ciao a tutti, vi scrivo per un problema con i driver Nvidia sulla mia
Debian Testing. Ho scaricato i driver ufficiali dai repository debian
(non-free), ho installato il pacchetto nvidia-kernel-source. Poi ho dato
un m-a -i prepare e infine un

m-a a-i -i -t -f nvidia-kernel

seguito da un depmod -a e un apt-get install nvidia-glx.
Finito il tutto, l'installer mi ha anche modificato l'xorg.conf (che avevo cmq salvato),
sembra con i parametri giusti. Riavvio la macchina, parte il gdm,
, con il logo Nvidia, e si blocca tutto, salvo il mouse. Inputda tastiera completamente morto.
Sono costretto a un reset, rimetto il vecchio xorg.conf, e tutto riparte.
Avete idea del perche' di questo blocco?! L'installazione non aveva dato errori di nessun tipo..
Ho un kernel 2.6.17-2-486, preso dai repository debian. il server xorg e' 1:7.0.22
Grazie e auguri!