[Tech] plugin per applet java con browser a 64 bit

Silvio Relli admin@rello.it
Gio 19 Apr 2007 10:33:24 CEST

Pietro Poggi wrote:
> [...]
>
> Questi non sembrano molto "complicati" ma vari di loro mi
> fanno schiantare firefox all'istante:
> http://www.ams.org/featurecolumn/archive/orbits4.html
>
> Ma tu con Debian che JRE a 64 bit hai ?

rello@cain:~/temp4$ java -version
java version "1.6.0"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.6.0-b105)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (build 1.6.0-b105, mixed mode)

> ciao
> Pietro

Se provo ad andare su quel sito firefox mi chiede di installare le JRE
( !!! ), probabilmente proprio per il motivo che menzionavi te
prima... dal sito della sun nella pagina di download delle JRE:
*NOTE*:
*Linux x64 download:* Please use the 32-bit version for Java applet
and Java Web Start support.

Mi sa che l'unica soluzione sia il wrapper ( nspluginwrapper ), che
come ha riscontrato anche Leandro, in questi giorni fa i capricci.

Ciao

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|   >>> GPG key: 1024D/B24DEED3 <<<     www.debianhardstyle.net |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |