[Tech] problema di inserimento altri utenti

Ven 20 Apr 2007 08:11:07 CEST

ciao

Il 19/04/07, Francesco<frannafilisa@libero.it> ha scritto:

> Salve a tutti
> ho una piccola rete cosė composta:
>
> |------Router
> |         |
> |         A   |
> |             |
> |             |
> |                   |          |          |

> |__________________________________
>              |                    |
>            comp                 comp
>              4                    5
> le macchine collegate al computer A sono in una
> sottorete, nel computer A ho un firewall(che chiameremo Y)
> [...]

potresti forzare i loro IP in determinati sottorange (dividere cioe'
la sottorete in due?)e metterli anche sotto lo stesso switch,
definendo poi regole specifiche di trattamento
nel firewall Y.
Questo pero' non so se risponde a quanto hai richiesto o se ho capito bene cosa
vuoi fare :D