[Tech] eliminare messaggi con fetchmail

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 20 Ago 2007 15:50:18 CEST

francis3 wrote:
> * Gian <g.ciotti@tirrenide.net> [200807, 13:25]:
>
> Se ti consola ... in quel barile mi ci sono perso anche io diverse
> volte.
> Senza trovare soluzione.

mal comune... ;)

> Ho ovviato scrivendo un fetchmailrc alternativo da chiamare via cron
> ogni x giorni.

Nel senso che ogni x giorni ripulisci le mail dal server? Così però non
risolvi il mio dilemma: allora meglio uno scrippettimo fatto in casa
facile facile che fa quello che dico e che gira ogni giorno... però ero
curioso di vedere se anche fetchmail "puoteva". E se non "puote" allora
è un bocchino!!! ;))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771