[Tech] redhat vs debian [era: Case per pseudo-NAS]

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 7 Dic 2007 14:27:58 CET

On Fri, Dec 07, 2007 at 01:50:35PM +0100, francis3 wrote:

> Ti diro' ...
> Avevo in mente di conquistare il mondo a colpi di debian.

fa molto A.G.O.W... e non e' per forza detto che sia cosa positiva ;)

> Poi sono arrivati dei signori in camice bianco che mi hanno dissuaso.

questo accadeva alla fine degli anni 60... ora i consulenti <qua ci
andrebbe messo un marchio registrato che e' meglio non mettere perche'
siamo persone consapevoli che "non si sa mai" e' meglio di "tanti guai">
si presentano in giacca e cravatta... ;))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!