[Tech] redhat vs debian [era: Case per pseudo-NAS]

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Sab 8 Dic 2007 08:38:18 CET

On ven, 2007-12-07 at 10:29 +0100, Francesco F wrote:

> Le solite guerre di religione...

nessuna guerra di religione... solo "get the facts" (e non nello stile m
$)

> Se non ricordo male era un problema relativo alla prima/prime release
> della 4;

i cd sono quelli della 4.6 scaricati/masterizzati freschi freschi
durante l'installazione...

> in seguito hanno fatto in modo che il cd 1 contenga tutti i
> pacchetti per l'installazione minimale .

ci hanno messo solo qualche anno... meglio tardi che mai!!!

ma yum la redhat non ce l'ha? va installato? (ancora non ci ho rimesso
le mani dopo finito l'installazione... dove ancora riprendermi dallo
shock)

PS: ma non avete letto le prime tre righe del mio messaggio over
quoted??? altrimenti ve le cercate proprio le guerre ;-)