[Tech] redhat vs debian [era: Case per pseudo-NAS]

Flynets flynets@gmail.com
Dom 9 Dic 2007 09:33:01 CET

in data 07/12/2007 13:35 Gian ha detto::
> e da quando hai l'esigenza di installare 100 (e dico *cento*) Debian
> contemporaneamente?! ;))

anche di piu' :), comunque io finora ho risolto con ghost (che ti
vincola a preparare un immagine per ogni tipo di hw/macchina) perche' le
macchine devono essere in dual boot, e questo problema l'ho accollato ai
sysadmin winz.
mi piacerebbe provare g4l (ghost4linux) voi lo avete provato?

--
Flynets

Certe persone ricordano il proprio passato in base alle auto che avevano
o al lavoro che facevano o al posto in cui vivevano o alle ragazze con
cui uscivano. I miei anni sono segnati dai computer.