[Tech] per gli scriptaroli

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 22 Dic 2007 18:59:49 CET

On Dec 22, 2007 10:40 AM, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:
> ho da pulire la casa e da pulire il server ...
> par la prima bisogna che faccia da me [che qualcuno ha già dato ...], per
> la seconda ho chiesto aiuto

Non è la prima volta che fai domande del genere, faresti molto prima a
studiarti il perl o awk, piuttosto che chiedere aiuto ogni volta. Se
uno vuole fare il system manager certe cose deve saperle fare da solo.

Non voglio essere brutale, è veramente un consiglio spassionato.

Ciao e buon natale.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC