[Tech] localhost:631/printers

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Gio 8 Feb 2007 15:44:38 CET

Ciao a tutti.

Fino a poco fa mi collegavo alle stampanti di rete usando l'interfaccia
grafica messa a disposizione da CUPS all'indirizzo in oggetto alla mail.
Ho istallato la fedora 6 su un altro computer e settato cups facendo
uso dell'interfaccia di Cups, ma questa nuova istallazione mi ha
tagliato fuori la possibilità di raggiungere le stampanti dal primo
computer, probabilmente perchè ho inavvertitamente inserito una nuova
password e un nuovo user. Infatti digitando da firefox
localhost:631/printers ottengo l'errore 403 di accesso proibito.

Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie, Valerio