[Tech] bluez - FUNZIONA!

Mer 14 Feb 2007 14:25:05 CET

Il 12/02/07, Andrea Zagli<azagli@inwind.it> ha scritto:

> allora... sprezzante del pericolo, mi sono comprato il dongle trust
> bluetooth 2.0 edr bt-2210tp 100mt in offerta da mediaworld a 18€

boia.. 18 euri.. oltre al dongle (dongol? donghe?)  c'era altro nella
confezione?
altrimenti ci lucrano sti assassini cubici...

> ... e funziona!!! :-D ci ho messo un po' a capire come fare la
> connessione, ma poi ha funzionato!!! (purtroppo per debian ancora non
> c'e' nei repository ufficiali gnome-bluetooth)

senti.. una prima domanda  che farei e' :
- quale e' la distanza massima che sei riuscito a raggiungere (premettendo che
se come me usi un cell. vecchio piu' di 1 metro non lo fai per via del
limite stesso
del denteblu vecchio)

questo perche' nel cassetto dei miei progetti irrealizzati (e' una
cassapanca enorme :D)
c'era anche quello di usarlo per passare i FAILS (gli ics fails) da me
al vicino che sta
a circa 40 metri... ma non siamo riusciti a "vederci" nei tentativi fatti..