[Tech] bluez - FUNZIONA!

Gio 15 Feb 2007 14:04:40 CET

ciao,

Il 14/02/07, Andrea Zagli<azagli@inwind.it> ha scritto:

> una prolunga e il cd

beh io non avevo la prolunga.. il mio era corredato da un minicd anonimo con
driver e il dongle.. :D

> bhe', non e' una novita'!!! :-(

beh, la prolunga ha un suo perche' :D

> ho appena fatto una prova, e direi 7/8 mt in linea d'aria (il mio cell
> dovrebbe essere solo bluetooth 1.x)

> un disco usb??? ;-)

per ora uso i cd comprati in germania (2 anni fa.. pagati una cifra
irrisoria.. :D ne ho
ancora un treno :D)
ma il collegamento wireless ci faceva sentire fighi.. vivere nel bosco
da alla testa
,hai presente shining :"wendy? wendy dammi quella caz-o di mazza che
te la spacco nella testa!" :D
avere qualcosa di tennologico fuori ti fa sentire una sorta di
"esperto" tra gufi, civette, falchi,
cinghiali, gatti randagi, e altri abitanti autoctoni ehehe

oramai sono un terzomondista e come tale giosco di cose che un
cittadino della urbe considera normali :DDD