[Tech] Debian on SPARC

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Lun 8 Gen 2007 17:55:53 CET

2007/1/7, Maurizio Totti <maurizio.totti@gmail.com>:
> No no, se è per quello le sue due brave USB le ha.
> Scusate l' ignoranza, ma da OBP (o lom) basta vedere l'alias della USB
> e poi dare il comando boot usb (o come lo chiama) ?
> Grazie e ciao.

Ciao,
sono riuscito ad installare una Ubuntu Drapper su di un SUN Netra X1
(un Debian no... purtroppo). Ho installato i miei bravi programmetti e
mi sono messo a fare prove.
..... Ma è lentissimo!!!! Devo aver combinato qualcosa sicuramente.

La CPU è una UltraSparc IIe a 500 MHz. Cercando su internet dovrebbe
avere intorno a 1000 BogoMIPS, ma ca cat /proc/cpuinfo leggo un
sibillino
Cpu0Bogo        : 11.12
mah...
Avete qualche dritta da darmi (mentre google macina forum :-( )
Ciao e grazie.

--
Maurizio Totti