[Tech] Debian on SPARC

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 11 Gen 2007 23:47:37 CET

Il 09:16, martedì 9 gennaio 2007, Leonardo Giacomelli ha scritto:

> 1000 bogomips mi sembrano un po` tanti, ma 11.12 e` sicuramente fuori
> dal normale. Questo e` il /proc/cpuinfo di una ultrasparc in funzione
> dove lavoro:
> oberon:~# cat /proc/cpuinfo
> cpu             : TI UltraSparc II  (BlackBird)
> fpu             : UltraSparc II integrated FPU
> prom            : OBP 3.31.0 2001/07/25 20:31
> [...]
Il mio macmini dice questo:
processor       : 0
cpu             : 7447A, altivec supported
clock           : 1416.666661MHz
revision        : 0.2 (pvr 8003 0102)
bogomips        : 83.20
timebase        : 41620997
platform        : PowerMac
machine         : PowerMac10,1
motherboard     : PowerMac10,1 MacRISC3 Power Macintosh
detected as     : 287 (Mac mini)
pmac flags      : 00000010
L2 cache        : 512K unified
pmac-generation : NewWorld

Clock 1400MHz PPC, 83.20 bogomips kernel 2.6.19-7-powerpc

Che ho vinto io :D

> ed i processori (2) hanno un clock di 300 Mhz.
> Per curiosità, che valore hai accanto a Cpu0ClkTck (è la frequenza di
> clock in esadecimale, in Hz) ?

Questo io un'l'ho :-(
Ho perso?

> Ciao,