[Tech] Help me!

mauro maupec@iol.it
Sab 7 Lug 2007 00:42:22 CEST

Il giorno ven, 06/07/2007 alle 08.57 +0200, Carlo Baffa ha scritto:

> Giusto per capirci: se da linux dai un comando
> fdisk -l
>
> Che risultato hai?,

...grazie a tutti! Ho risolto semplicemente, visto che si trattava di
una macchina nuova, "riverginizzando" (gparted...) l'intero disco,
partendo con l'installazione da cd di xp, il quale si e' creato il suo
ntfs, e tutto e' andato a posto. Poi sono intervenuto ancora con gparted
da cd parted magic (sysrescue cd va bene lo stesso...), ho
ridimensionato il ntfs a 10 giga, ho ricreato le partizioni come le
volevo io, ho installato il mio ubuntu, e tutto fila!

mauro