[Tech] Help me!

maupec@iol.it maupec@iol.it
Mar 10 Lug 2007 12:35:10 CEST

Il giorno mar, 10/07/2007 alle 11.08 +0200, Lorenzo ha scritto:

> A occhio credo che se se non ti partiva avendo solo installato win, non
> dovevi installare altro e indagare su codesto problema che sembra
> derivare da qualche problema di installazione di win.

...risolto il problema, e la causa era legata al semplice fatto che
avevo predisposto la partizione 1 di 10 giga in fat32 per xp, ma a
quanto pare xp non e' programmato per installarsi "di primo acchito" su
pc vergine su una partizione fat32, infatti, ritentando e accettando la
formattazione da lui proposta in ntfs, al riavvio tutto e' scorso
regolare.

...cose da windows...

mauro