[Tech] [OT] Linux al Parlamento italiano!

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 13 Lug 2007 16:48:05 CEST

Il giorno gio, 12/07/2007 alle 10.02 +0200, Valerio Di Stefano ha
scritto:
> [...]
> Non mi pare esistano cenni sulla possibilità  di
> sostituire, sui computer della Camera e del Senato (che sono
> beni comperati coi soldi pubblici!) il sistema operativo
> Windows preesistente.

io avevo capito invece di si'

e che i pc "personali" solo su richiesta

> [...]

il problema grosso e' che metteranno suse

e indovinate un po' che ha detto microzozz? "siamo favorevoli perche'
noi siamo per la prularita'"

:-(