[Tech] [OT] Linux al Parlamento italiano!

Valerio Di Stefano valeriodistefano@valeriodistefano.com
Ven 13 Lug 2007 17:10:35 CEST

> io avevo capito invece di si'
> e che i pc "personali" solo su richiesta

Non mi pare che l'articolo di "Repubblica" abbia accennato
al fatto che i computer del Parlamento andranno sotto Linux.
Per questo mi chiedo dov'è la "notizia".
Adesso i Parlamentari sono liberi di installare Linux sui
*loro* portatili.
E va beh, prima no?

> il problema grosso e' che metteranno suse

Mah, quello mi sembra il problema minore, francamente...
Del resto si adatta perfettamente all'indole "camaleontica"
dei nostro deputati e senatori.

> e indovinate un po' che ha detto microzozz? "siamo
> favorevoli perche' noi siamo per la prularita'"

A Livorno ci sarebbe anche la rima con su' mà'!

--
Valerio Di Stefano <valeriodistefano at valeriodistefano dot
com>