[Tech] hostfind per tool php

Dario Calamai dariocalamai@gmail.com
Mar 24 Lug 2007 11:53:44 CEST

2007/7/24, mao.trash <mao.trash@katamail.com>:
>  > ciao a tutti,
>
>  > ho trovato questo interessante tool per la gestione degli apparati di
>  > rete:
>  > http://www.cs.princeton.edu/patchmaker/
>
>  > è fatto abbastanza bene anche se vecchio ormai di 2 anni, il problema
>  > è che utilizza un comando (hostfind) che non riesco a reperire da
>  > nessuna parte... non ho trovato nemmeno un esempio di output per
>  > poterlo ricreare.
>
> Ciao, anch'io sto cercando di far funzionare patchmaker e ho trovato su
> internet questo:
> [...]

potremmo provare ad organizzarci per trovare una soluzione! io non ho
molto tempo per adesso... ma qualche passo avanti l'ho fatto.

se troviamo un modo per salvare da qualche parte tutte le versioni del
file modificato...
qualcuno in un'altra lista si era fatto avanti...

fatemi sapere, che la mia versione un po (troppo) modificata ce l'ho pronta!
chiaramente non funziona tutto...

dario calamai
http://www.linkedin.com/in/dariocalamai