[Tech] turbogears su feisty

Tommaso Visconti t.visconti@cantierecreativo.fi.it
Gio 26 Lug 2007 13:55:45 CEST

alé, neanche 24h e già siamo ai moccoli:

tommyblue@remedios:~/devel/turbogears$ tg-admin info
[...]
OverflowError: long int too large to convert to int

Qualcuno c'ha provato su feisty? ho notato che non sono assolutamente
l'unico che ha avuto di questi problemi, ma anche seguendo le 3 modalità
principali che vengono suggerite (pacchetti deb, tgsetup.py o con
easy_install) funziona, anzi, proprio non cambia nulla! a dire il vero
con una combinazione (non so quale) è proprio sparito tg-admin

a questo punto mi sa che la mia installazione di python è talmente
incasinata che fra un po' mi lascia a piedi :(