[Tech] Creazione database MySQL

Enrico Natale natale137@gmail.com
Gio 7 Giu 2007 23:13:35 CEST

Io ho installato il Webmin, un programma che via browser e' in ascolto
sulla porta 10000 della macchina su cui lo installi, e ti permette di
amministrare il sistema, quasi nella sua completezza. E' scritto in
Perl, e c'e' anche la sezione di amministrazione del server Mysql.
www.webmin.com
Io uso quello, altrimenti mi connetto direttamente al server, e uso la
riga di comando.