[Tech] bootsplash 2.6.21

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 13 Giu 2007 12:34:34 CEST

Alle 12:26 di mercoledì 13 giugno 2007, Fabio Nigi - ha scritto:
> ciao a tutti,
> si narra che nel 2.6.21 sia inclusa la patch per il bootsplash,
> mi chiedo nel vanilla o nel kernel debian(letta su debian-italian)
>
> come si abilita?
> come si fa farlo funzionare?
> qualcuno ci ha provato?

io ho appena fatto:

[franco@trane:~]$ sudo apt-get install bootsplash
bootsplash-theme-debian
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  bootsplash bootsplash-theme-debian
0 aggiornati, 2 installati, 0 da rimuovere e 34 non aggiornati.
È necessario prendere 2756kB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 3178kB di spazio su disco.
Get:1 http://ftp.it.debian.org unstable/main bootsplash-theme-debian
0.5-8 [2671kB]
Get:2 http://ftp.it.debian.org unstable/main bootsplash 3.3-7 [85,4kB]
Scaricato 2756kB in 58s (47,1kB/s)
Lettura dei campi dei pacchetti... Fatto
Lettura dello stato dei pacchetti... Fatto
Recupero delle segnalazioni di bug... Fatto
Parsing Found/Fixed information... Fatto
Preconfigurazione dei pacchetti in corso
Selezionato il pacchetto bootsplash-theme-debian, che non lo era.
(Lettura del database ... 315806 file e directory attualmente
installati.)
Spacchetto bootsplash-theme-debian
(da .../bootsplash-theme-debian_0.5-8_all.deb) ...
Selezionato il pacchetto bootsplash, che non lo era.
Spacchetto bootsplash (da .../bootsplash_3.3-7_i386.deb) ...
Configuro bootsplash-theme-debian (0.5-8) ...

Configuro bootsplash (3.3-7) ...
update-initramfs: Generating /boot/initrd.img-2.6.21-1-k7

debconf mi ha chiesto un paio di cose (a cui ho pedissequamente
risposto "si") e bona.

non ho ancora riavviato...

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.