[Tech] Viti per gli armadi

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Mer 20 Giu 2007 12:37:44 CEST

Il 20/06/07, Leonardo Boselli<leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> fissi il bullone al rack dall; interno con della colla (va bene anche
> quella termica, non deve sopportare sforzo ma solo tenere il bullone
> mentre avviti)

Colla a caldo in mano a Massi? Ma sei pazzo! C'e' il caso che si
incolla all'armadio! :-)

Scherzo. Mi sembra una buona soluzione in attesa di reperire le guide.
Cmq mi ricordo che sono universali o quasi. Si tratta di guide a clip
e se guardi in un'altro armadio che c'e' nella stanza, forse ne trovi.

Io le ho per il rack da 6U ma col cacchio che te le do! Son precise.

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N NerAmaranto'00)
http://www.mascanc.net/~vieri