[Tech] calcolo

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 28 Giu 2007 17:23:38 CEST

On 6/28/07, Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it> wrote:

> Ciao,

> E che software userete? Noi a matematica al Dini ci stiamo baloccando
> su GRID
> (globus.org, alien.cern.ch).
>
> Parliamone, ti va?

volentieri, ma non sono io che gestirò il cluster, è in Messico e ne
hanno gìà uno con base credo redhat, so che sperimentavano openmosix,
ma non l'ho molto usto. Se vuoi (e se parli lo spagnolo) ti metto in
contatto con il system manager, detto "el turbo" per l'evidente
iperattività (fanatico di matrix, lego mindstorm e varie altre
cose...).

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC