[Tech] OT ma richiesta di aiuto (anche in Flug)

Gio 1 Mar 2007 18:20:53 CET

ciao a tutti,
purtroppo stanotte ho subito un furto con scasso,
a parte la rabbia e il fastidio, essendo tali individui dei
cerebrolesi si sono coperti il volto
dalla parte sbagliata e ho i filmati e le immagini del "lieto evento",
quello che chiedo e'
se qualcuno di voi e' in gamba con le immagini in modo da poterle
rendere il piu' nitide
possibile, se esiste qualcuno in grado di farlo ed e' disponibile
(ovviamente, so che in CSI si esagera e di brutto, ma uno bravo riesce
a rendere molto meglio definite alcune cose di quanto stia facendo io)
per favore mi scriva in privato che trovo il modo di contattarlo.

tanto per farvi sorridere pensate che questi due ottentotti hanno
rubato anche un monitor lcd da 15" (wow che culo) lasciando
l'alimentatore li'... praticamente andandolo a rivendere prenderanno
circa 10 euro... mavvanfa...

Alessio