[Tech] OT ma richiesta di aiuto (anche in Flug)

Ven 2 Mar 2007 10:01:12 CET

ciao,
argh,
lungi da me il passare per razzista, non credo di esserlo e non volevo
sembrarlo!!

Il 02/03/07, Leonardo Boselli<leo@dicea.unifi.it> ha scritto:

> ma dalle immagini appare che i due ladri erano ottentotti oppure la tua è
> una considerazione razzista ?

no aspetta... con ottentotti intendo "minus habens" di cervello... non nella
sua accezione razzista (cacchio NON ci avevo pensato che nasce dal razzismo
fascista anni '30 !!!! cacchio!) :-( ma alla "Cardinali" (quello del
vernacoliere per
capirsi... e nello specifico del mitico supereroe Clem Momigliano che
imperversava
all'incirca fino a un due tre annetti fa sulle pagine del fantastico
mensile livornese e
che usa spesso quel termine per prendere in giro)

 dalle immagini appare che sono due ragazzini dell'apparente eta' di
17-25 anni e
ITALIANI o comunque razza caucasica, quello che li faceva entrare di
forza nel comportamento
idiota (a parte il furto in se e per se) e' che se io putacaso
entrassi un bar/tabaccheria
tenterei di rubare le cose di effettivo valore che ci puoi trovare
all'interno...
tanto per capirsi = rubare i pacchetti del digitale terrestre LA7 per
vedere il campionato
di serie A che per essere utilizzati DEVONO ESSERE PREVENTIVAMENTE PASSARE
DA UN ATTIVAZIONE TELEMATICA da effettuare da noi al momento dell'acquisto
(fino a quel momento hanno valore ZERO e io li attivo solo dopo che ho
riscosso il contante...) vuol dire rubare carta straccia...

rubare un monitor a 15" lcd usato di un anno circa del valore
effettivo di una 50ina di
euro, e lasciare l'alimentatore di tale monitor li' in terra (se vanno
a ricomprare l'alimentatore
praticamente hanno speso sui 20-30 euro e in piu' lasciano tracce che
magari chissa'... visto
che i monitor sono "marca specifici")

mancava solo che si mettessero a rubare tramezzini...

ecco... questi son due esempi, certo hanno preso anche altro, ma visto
che rischi la galera
per lo meno fai una cosa per bene... no??

ciao
Alessio (mi sto dando da fare io con il Gimp... sto trovando dettagli nuovi !)