[Tech] trovare un ip senza sapere niente

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Dom 4 Mar 2007 16:31:06 CET

On Sun, 2007-03-04 at 16:10 +0100, Fabio Nigi - wrote:
> ciao a tutti,
> la situazione รจ questa:
> ap di marca sconosciutissima
> resettato
> non sappiamo l ip, non lo prende da dhcp
> non fa da dhcpd e tira fuori un essid default e basta.
>
> se volessi risalire all ip..
> come posso fare?

Ma se prendete un cavo ethernet incrociato e lo attaccate a un pc con
tcpdump in ascolto e poi all'ap si vede niente?
Appena sente la rete qualcosa deve mandare. In genere cosi' ho sempre
risolto.

lorenzo
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B 8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C