[Tech] OT ma richiesta di aiuto (anche in Flug)

Dom 4 Mar 2007 23:44:40 CET

ciao,

Il 02/03/07, francis3<francis3@libero.it> ha scritto:

> * alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> [020307, 10:01]:
>
> [...]
>
> Spero che almeno, dopo cotanta citazione, tu stia sorseggiando uno
> "sckhoktail" shackerato dal tuttofare balongo ... ^__^

beh... in un minutino o un paio di mesetti dovrebbe farmelo :D

> [...]
> Tornando lievemente IT, ho letto che hai diverse esperienze in
> realizzazioni di videosorveglianza con SO linux ...
> Prossimamente ti rompero' le scatole!

a disposizione,per la verita' prima o poi potrei perfino proporla come argomento
di una oretta di chiaccherata ad un HN.. ma per ora ho veramente tanti di quei
volatili a bassa quota che non riesco a districarmi nemmeno per partecipare
ad uno schkcockteihls figuriamoci altro.. :/