[Tech] Re: tech Digest, Vol 39, Issue 6 Re: Medica2 diventa Opensource (mauro)

mauro maupec@iol.it
Mar 6 Mar 2007 15:34:23 CET

Il giorno mar, 06/03/2007 alle 09.05 +0100, alessandro kirk ha scritto:
>         4. Re: Medica2 diventa Opensource (mauro)
> Ammesso di non avere capito male, tu sei lo sviluppatore di medica2?
> Congratulazioni per l'opera svolta e per la decisione di renderlo
> open.
> Penso che appena sarą pił diffuso verranno fatti miglioramenti al tuo
> programma.

...grazie Alessandro, mi farebbe davvero piacere vedere sviluppare
quanto a idee il mio medica2, perche' possa essere di aiuto a qualcun
altro come lo e' sempre stato a me da quando l'ho creato.

Al punto in cui l'ho portato in oltre vent'anni di lavoro, a me basta e
avanza per la mia professione, ma sono convinto che le idee che ci ho
messo possano avere sicuramente impiego anche in altri settori, oltre
quello medico. Basta studiarci un po' sopra, e farlo crescere.

--
mauro
Linux user 441564