[Tech] mutt e spamassasin e regole antispam

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mar 6 Mar 2007 20:32:56 CET

On Tuesday 06 March 2007, alle 17:32, leandro noferini wrote:
> Fabio Nigi - ha scritto:
>

> [...]
>
> Boh, io me li faccio da cron: sposto lo spam non rivelato in una mailbox
> apposita e ogni tanto ci  faccio girare sopra sa-learn (e cancellare con
> archivemail).

ok su questo siamo d' accordo..e può essere funzionale..ma
nessuno ha una di quelle scrittine criptiche che riescono con un bho..
Maiuscola S per esempio a:
sposta in .Spam/ ...

che a me non riesce scriverle..

Fabio