[Tech] ambiente desktop, mutt ... e basta

Lorenzo trash@vacmf.org
Gio 8 Mar 2007 19:00:25 CET

francis3 wrote:
> Mai usato. Ma uso fluxbox, che ne e' una derivazione, con un sacco di
> balocchi in piu':
>
> http://fluxbox.sourceforge.net/
>
> Da qunado l'ho provato non l'ho piu' mollato.

Sono molto simili comunque anche se effettivamente il fluxbox è un po'
più configurato di base.

> Bravo ragazzo ... bravo! ^__^

Vedo che anche te usi Mutt, la cosa che mi spaventa non poco è migrare
tutta la posta che ho. Se sarà possibile...
Appena ripristinato il sistema inizierò a documentarmi. :)

lorenzo