[Tech] Come creare un'eseguibile C che comprende al suo interno le librerie?

alessandro kirk alekirk2004@yahoo.it
Mer 28 Mar 2007 21:40:59 CEST

Come creare un'eseguibile C (disponendo dei sorgenti) che comprende al suo interno le librerie?
Mi piacerebbe creare un eseguibile unico (anche se più grande) anziché poggiarmi su librerie esterne.
Con il comando ldd vede da quali librerie esterne è composto un eseguibile io invece vorrei che racchiuda tutto.

Ciao Ale :-)

 L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail