[Tech] Re: tech Digest, Vol 39, Issue 29 Re:Come creare un'eseguibile C ... (Guido Di Maio)

alessandro kirk alekirk2004@yahoo.it
Gio 29 Mar 2007 14:11:41 CEST

From: Guido Di Maio
Subject: Re: [Tech] Come creare un'eseguibile C che comprende al suo
 interno le librerie?
Grazie della dritta.

Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un modo semplice per poter convertire pacchetti C linkati dinamicamente in modo statico?
Mi spiego meglio vorrei convertire alcuni pacchetti ma dato che in genere utilizzano dei make file non ho idea dove intervenire.

Se qualcuno ha un po' di tempo mi fareste un esempio di pacchetto preso da sorgenti (che utilizza diverse librerie e si avvale di un make file) basta un qualsiasi pacchetto Gnu che sia costituito da diversi file, in modo da capire meglio come procedere?

Ciao Ale

Nota:
Grazie della dritta  Guido Di Maio.
Spero che questo messaggio vada bene.

 L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail