[Tech] Etch -> Lenny

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 16 Maggio 2007 09:04:31 CEST

Alle 13:07 di martedì 15 maggio 2007, Marco A. Calamari ha scritto:
> Qualche debianista portatilizzato ha gia fatto l'upgrade ?

io sul pc di casa ho fatto l'aggiornamento Sarge -> Etch (appena
uscita) -> Sid (di un paio di settimane fa), senza problemi di sorta (a
casa sono senza rete, quindi ho usato il bellissimo aptoncd[1], che da
ieri è anche in Sid), senza il minimo problema.

> Pro, contro, suggerimenti ?

fallo :-))

[1]
http://aptoncd.sourceforge.net/

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /