[Tech] Fujitsu Siemens AMILO PA 1538/39

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 19 Maggio 2007 23:13:06 CEST

Il sabato 19 maggio 2007, Pietro Poggi ha scritto:
> [...]
> almeno quelle che ho visto io.
> - se c'e' bisogno di ventole nel case anche li' si possono scegliere
> buone guardando nei cataloghi di roba mirata al "modding/overclocking"
> oppure fornite con case "di marca", io per i pc detti sopra ho preso
> dei case Coolermaster Centurion che (oltre ad essere effettivamente carini
> dentro, si puo' mettere e togliere tutto con sistemi di agganci e slitte
> senza neanche una vite) hanno una ventola del case silenziosissima
> e non sono molto costosi (rispetto ad altri case dai prezzi folli
> tipo Lian Li che si vedono sui cataloghi di modding).

Si, si bravino te....ma io?
Io volevo consigli/soluzioni quindi:
A) Mi dici dove cliccare per ricevere a casa un coso piccolo e silenzioso
B) Mi dici dove cliccare per ricevere a casa un coso piccolo e silenzioso
C) Mi dici dove cliccare per ricevere a casa un coso piccolo e silenzioso
D Me lo porti te a casa un coso piccolo e silenzioso

Lo vorrei con scheda video che vada tremendamente daccordo con Compiz e se non
ha driver m'importa una cippa, son 8 anni che c'ho tutto libero e non credo
nell'inferno. Quindo viva il Flash che funzia e l'OpenGL ( 1.4? ) che
renderizza a modo ;-)

Se qualcuno ha esperienze positive con Mactel me lo dica che mi ricompro un
Macmini.....voglio Compiz! E tutto l'hardware che funzi a modo!

> ciao
> Pietro

Ciao

Mattia