[Tech] vmmod, vmware, slackware e kernel 2.6

Alessandro ml@arrangiarsi.com
Dom 20 Maggio 2007 21:29:09 CEST

Ciao,

anche per me comportamenti strani durante l'installazione su debian.

se ti da errore in vmmon-only/include/compat_kernel.h, riga 21, prova
con questa "fix":

========
cd /usr/lib/vmware/modules/source
tar -xvf vmmon.tar
vi vmmon-only/include/compat_kernel.h
modifica la riga 21 da:
static inline _syscall1(int, compat_exit, int, exit_code);
a:
static inline _syscall1(int compat_exit, int exit_code);
tar -cvf vmmon.tar vmmon-only/*
========

fammi sapere, altrimenti cerca di postare maggiori informazioni...

salutiiii

a.

ps: il mio primo post... ciao a tutti!!!!