[Tech] Fujitsu Siemens AMILO PA 1538/39

Pietro Poggi pietro.poggi@unifi.it
Dom 20 Maggio 2007 23:57:01 CEST

On Sat, 19 May 2007, Mattia Brunetti wrote:

> [...]
[...]

> Si, si bravino te....ma io?

Te boh, ho perso il tuo email che ha iniziato il thread
non lo si mica che volevi :-)
ho visto che il discorso era deviato sui desktop silenziosi
ed essendomene occupato di recente ho dato qualche consiglio

> Io volevo consigli/soluzioni quindi:
> A) Mi dici dove cliccare per ricevere a casa un coso piccolo e silenzioso

i desktop di cui parlavo erano presi da essedi, i dissipatori silenziosi
ventole buone ecc. si possono trovare da PcPoint www.tradeco.it
se pero' cerchi un portatile ne so poco e taccio.

> D Me lo porti te a casa un coso piccolo e silenzioso

no :-)