[Tech] scheda wifi pci

Lorenzo trash@vacmf.org
Ven 25 Maggio 2007 12:43:40 CEST

On Fri, 2007-05-25 at 12:19 +0200, Silvio Relli wrote:

> Invece che pci perchè non prendi qualcosa di usb?
> Al mediaworld (gigli) poco tempo fa avevano un linksys wusb54g con
> antennina orientabile basato sul chip rt2570 (che fa pure
> injection...) e me lo volevo comprare. Occhio che sia la rev.4 perchè
> versioni diverse hanno chip diversi!
>
> Poi io ho optato per un' Alfa AWUS036H ( da 500mw :-D ) che va anche
> in modalità AP oltre che fare injection a velocità folle.

Avevo pensato anche a una USB ma non ne ho viste che offrano la
possibilita' di collegare un'antenna esterna mentre quelle pci hanno
gia' il connettore.
Mi serve per metterla su un PC fisso e collegarci un'antenna esterna un
po' piu' a verso.
Pero' l'Alfa ha l'attacco per l'antenna esterna vero? Dove l'hai presa?

lorenzo
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B 8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C