[Tech] Media Center Linux

Mario Cester mario@cester.it
Lun 26 Nov 2007 11:50:02 CET

Non sono pratico dei loro modelli. Li avevo incontrati a giugno a una
conferenza in cui avevano fatto vedere un oggetto basato su Linux che era
molto bello. Penso che la cosa migliore sia contattarli direttamente.

Esiste anche un progetto Open source (da cui e' stato ricavato il Media
Center della SPID). Se ricordo bene, dovrebbe essere un progetto realizzato
dal CSI Piemonte. Su questo ne so abbastanza poco e non so quanto difficile
sia farlo funzionare sul  proprio hardware.

Ciao