[Tech] mutt (N)on funziona!!

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 26 Nov 2007 11:59:57 CET

On Mon, Nov 26, 2007 at 08:58:59AM +0100, Gian wrote:

> voglio sperare sia solo un mio problema: da quando ho aggiornato una
> ubuntu a gutsy, mutt non mi fa piu' vedere in modalita' listing se e
> dove sono arrivate nuove mail (in pratica non c'e' piu' al "N" a lato
> del nome della mailbox).
>
> Come funziona l'oggetto? Ho letto in giro che mutt calcola la differenza
> tra l'atime e la data di modifica: qualcuno mi conferma la cosa?

autoconfermo: dopo una lettura del FM scopro che mutt usa l'access time per
il check delle nuove mail.

la cosa che non mi torna bene e' che l'atime sul filesystem e' in
funzione, ma mutt continua a fare le bizze.

pseudo-soluzione: check_mbox_size, che utilizza la dimensione della
mailbox piuttosto che l'access time.

soluzione-vera: ai posteri...

--

Gian