[Tech] http://www.tuxjournal.net/?p=916

Edoardo Latella edolat@hotmail.it
Mer 10 Ott 2007 20:28:13 CEST

il consiglio di giancarlo mi è stato utile infatti ho iniziato a capirci
molto di + usando un editor esadecimale (biv), il divertente è che ho fatto
tutto come diceva la guida...ma siamo alle solite...forse mi conviene
aspettare la pubblicazione del libgpod?
a questo proposito rimando a http://www.backdot.com/?p=50 dove bene o male
viene spiegata una soluzione alternativa...
ad ogni modo si sa quando verranno distrubuite queste benedette librerie?è
possibile che sia il solo sciocco ad avere di questi problemi?

Crea GRATIS i tuoi biglietti da visita su Windows Live Messenger!
http://www.messenger.it/biglietti_da_visita.html