[Tech] penna USB semidefunta (corrotta dal demonio?)

Flynets flynets@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 16:50:29 CEST

in data 18/10/2007 11:33 Vanni Guarnieri ha detto::
> le penne usb sono decisamente oggetti misteriosi: la mia (512 Mb) ha
> smesso di funzionare con winzozz, da un giorno all'altro, ma continua a
> funzionare perfettamente con Linux...

e' successo anche a me, ho risolto formattandola da win, ora pare
funzionare correttamente con entrambi i sistemi.
ciau

--
Flynets

Certe persone ricordano il proprio passato in base alle auto che avevano
o al lavoro che facevano o al posto in cui vivevano o alle ragazze con
cui uscivano. I miei anni sono segnati dai computer.