[Tech] export maildir su imap

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 24 Ott 2007 12:59:38 CEST

ciao a tutti,
vorrei importare dentro un server imap (quello della mia casella gmx.it)
che uso per ora come pop tutte le maildir del mio sistema.
esiste un qualcosa di automatico che mi ricrei sul server imap la
gerarchia?

un altra domanda banale da neofita dell imap (ma che ne ha ora un
grosso bisogno)
come specifico le varie ricette per far suddividere direttamente al
server la mail, come ora faccio con procmail?

in realta' il tutto mi serve per rendere indipendenta la mia macchina
a seconda del client usato o dall' OS.

e possibile?
esiste una guida?

per ora vivo con mutt procmail exim e qualche balocchino antispam.

la configurazione ideale sarebbe mail sul mio server di posta,
client vari e forse archiviazione in locale.

--
Nigi Fabio
mail:echo "kfdfc^_fl=dju+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'