[Tech] voip

simone simone@cyberblackcat.net
Lun 3 Set 2007 11:44:56 CEST

grazie di tutto,

On Fri, 31 Aug 2007 16:11:22 +0200, francis3 <francis3@libero.it> wrote:

> Quando sono in giro con un laptop ed un softphone, non ho *quasi* mai
> avuto problemi.
Un altra domanda,
io vorrei attivare il servizio voip con siadsl, visto che ho la loro ADSL
quello che mi chiedo č:
se io lascio a casa il telefono collegato a internet (logicamente
configurato con i parametri) e sono in giro con il mio portatile,sul quale
ho un software per poter usare il voip, posso tranquillamente ricevere le
telefonate anche sul portatile, o devo scollegare il il telefono a casa?

Altra e ultima cosa, per comprare un telefono voip e non spenderci una
barcata avete qualche sito ?

Grazie Millle.
Simone

--
-------
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EBFFEE94

Fingerprint= 9E78 B50F AC6B 6911 08D7  76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94