[Tech] versione più vecchia di un programma

Francesco frannafilisa@libero.it
Mer 5 Set 2007 16:28:36 CEST

Salve
una curiosità ho una debian unstable su ppc
e la versione che ho di Icedove (per intendersi il client di posta
Thunderbird) é la 2.0.0.4 che nella versione per ppc
non supporta le ultime versioni rilasciate dell'estensione
enigmail per la cifratura con gpg
se io volessi reinstallare una versione che supporta gpg
cosa devo fare in pratica, ammesso che sia possibile
farlo.
(scusate se ho postato su tech, forse è un quesito da primipassi...)
grazie in anticipo
a tutti
saluti
Francesco
--
Key-id 26762990
Key fingerprint = 87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990