[Tech] Quale server?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 18 Set 2007 14:56:35 CEST

On 9/17/07, scm@scmlink.it <scm@scmlink.it> wrote:
> Grazie per la risposta Marco,
>
> trovo sempre divertente il tuo sarcasmo.

Grazie per l'apprezzamento, purtroppo è anche la verità, oltre a
essere sarcasmo...

> Red Hat e
> Suse non sono scelte obbligate a quanto mi risulta.

Infatti, sono solo scelte intelligenti.

[...]
> Grazie a chi vorrà indirizzarmi con la sua esperienza.

Tipo giorni di moccoli provando a installare Debian, creando
accozzaglie di cui ti prendi da solo la responsabilità, e che poi
distruggerai al prossimo upgrade del kernel?

Altro che sarcasmo, sarebbero storie dell'orrore, quindi te le risparmio...

Sono contento di sapere che ci sono sistemisti così poco carichi di
lavoro che possono permettersi di giocherellare... buon per te (questo
_è_ sarcasmo :-)) non sarò mai, spero, il tuo datore di lavoro...
;-)))

PS. se puoi per favore non fare top quoting

http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini
"Jesus saves... but Buddha makes incremental back-ups!"