[Tech] rete per scuola elementare

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 24 Set 2007 17:04:51 CEST

Il 24/09/07, Christian Surchi<christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> Cosa intendi per "vecchi", per curiosita'? :)
>
> Spesso il problema non e' tanto capire quale distribuzione scegliere, ma
> rendersi conto di cosa puoi fare con le macchine che hai...

non so, domando. Comunque ubuntu ci gira, e a parte quello credo che
per ora ci debba girare solo un programma di paint. La domanda per ora
era sul tipo di protocollo di rete, guardeṛ cosa hanno usato a
Trento.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC