[Tech] Cavo Console CISCO (OT ??)

Matteo Indorato indorato@emme-i.org
Mar 25 Set 2007 14:46:56 CEST

Ciao a tutti.
Scusate ma non sono sicuro di essere o meno OT.

Un consiglio. Devo resettare una serie di router CISCO dei quali ovviamente
non ho le password ne' il cavo console.
OK... ho trovato la procedura per il ripristino della configurazione iniziale.

Ma per attuarla dovrei usare il cavo console ...trovato pure quello tramite
amici (me lo dovrebbero dare per domani o giu' di li).

Cominciamo con il problema.... e' un cavo seriale ed il mio portatile non ha
tale uscita....

Mi hanno proposto un adattatore USB - Seriale....ma sembra funzioni solo con
piattaforme M$...peccato io usi suse - ubuntu - slak ...

Che fare?

Grazie per ogni consiglio....

Matteo Indorato

--